Chi è Hill?

Hill è un'azienda leader in Italia per la commercializzazione delle migliori soluzioni per il risparmio energetico creando soluzioni su misura per ogni cliente.

La nostra sede operativa è a Marcon (Ve) ed operiamo in tutto il territorio nazionale.

Utilizziamo solo prodotti con elevatissimi standard di qualità leader mondiali per il settore fotovoltaico e termico. 

Siamo partner Sonnen, Daikin, Elco, Immergas, Sun Power e ci prendiamo carico di tutta la progettazione degli impianti offrendo servizi all-inclusive e chiavi in mano.

Tutti i nostri clienti vengono seguiti nel tempo grazie ad un sistema di monitoraggio da remoto che garantisce loro assistenza immediata e supporto per tutta la durata dell'investimento.

Per la qualità delle nostre soluzioni ed il nostro impegno verso l'ambiente, siamo il punto di riferimento di famiglie e piccole imprese per i servizi di commercializzazione, assistenza ed installazione di soluzioni innovative per promuovere stili di vita sostenibili e modalità di risparmio energetico.

Mettiamo la competenza dei nostri consulenti energetici al servizio del cliente per creare pacchetti di risparmio energetico personalizzati.


La qualità è nei dettagli.

Un impianto fotovoltaico rappresenta un investimento a lungo termine che dovrebbe generare profitti per almeno 30 anni. Gli impianti fotovoltaici Hill sono noti per avere stabilito nuovi standard di durata e produttività. Nello sviluppo dei nostri prodotti, non ci basiamo solamente sull'impiego di materiali di alta qualità e di tecnologie innovative, ma ci affidiamo anche all'esperienza e alla competenza maturata dai nostri collaboratori sul mercato mondiale. I severi controlli effettuati durante tutto il processo di produzione garantiscono la qualità eccezionale dei nostri moduli. Ecco perché Hill continua a stabilire nuovi standard in materia di affidabilità, prestazioni e qualità

Energia pulita
L'obiettivo dei soci fondatori è quello di diffondere la cultura dell"energia pulita, incoraggiando ed evolvendo l"utilizzo delle energie rinnovabili come fonti primarie; perseguire la qualità ai massimi livelli, innovando ed evolvendo le caratteristiche dei propri prodotti